Sidebar

Log in

Accedi

Se non sei un utente registrato
clicca qui

Trifoglio rosso RCL 2040

Esclusiva mondiale

I prodotti della linea Promensil® contengono, in esclusiva mondiale, l’estratto di Trifoglio rosso RCL 2040, l’unico garantito che è stato utilizzato per eseguire i più importanti lavori clinici che ne hanno dimostrato l’efficacia nel contrastare i disturbi della menopausa.
Ogni altro prodotto, contenente altri estratti, potrebbe non garantire gli stessi risultati e la medesima efficacia clinica. La preparazione di un prodotto fitoterapico, infatti, richiede un lungo e complesso processo produttivo, che ne determina la qualità che, nella fitoterapia, spesso fa la differenza tra un prodotto efficace e uno che non funziona.

Le proprietà dell’estratto RCL 2040
L’estratto RCL 2040 è prodotto da Linnea, azienda svizzera considerata una delle migliori al mondo per la produzione di materie prime fitoterapiche.
Linnea si rifornisce da aziende agricole europee certificate GAP (Good Agricultural Practise). Le piantagioni di Trifoglio rosso vengono seminate esclusivamente nella stagione autunnale utilizzando unicamente semi selezionati e certificati da Linnea. Il raccolto viene effettuato in un preciso periodo dell’anno, coincidente con il periodo balsamico, appena prima della fioritura. Questo permette di ottimizzare al massimo il contenuto di Isoflavoni dell’estratto di Trifoglio rosso.
Il processo di essiccazione avviene nella stessa azienda agricola dove è stato effettuato il raccolto, in zone dedicate. Qui ogni lotto viene analizzato per escludere la presenza di contaminanti, metalli pesanti, cross-contaminazioni.
Ogni lotto viene, infine, certificato secondo le linee guida della US Pharmacopoeia Monograph for Red Clover.

Contatti
Named S.p.A.
Via Lega Lombarda, 33
20855 Lesmo (MB)
Tel. +39 039 69 85 01
Fax +39 039 69 85 030
info@named.it
Legal notice
P.iva: 00908310964
Capitale sociale: 500.000 € i.v.
Rea: MB - 1224137
Privacy policy
acquista online
l'esperto risponde

Pharmacare