Sidebar

Log in

Accedi

Se non sei un utente registrato
clicca qui

Promensil

Confezioni da 30 e 90 compresse

promensil per la menopausa

Cosa fa Promensil?

Migliora il benessere generale della donna in menopausa, alleviando i sintomi e i disagi tipici quali vampate, sudorazione notturna e sbalzi d’umore o irritabilità.

Cosa contiene?

Ogni compressa di Promensil contiene 40 mg di 4 isoflavoni standardizzati, Genisteina, Daidzeina, Formononetina e Biochanina A estratti da Trifoglio rosso (Trifoglio pratense). Gli ingredienti biologicamente attivi sono componenti presenti naturalmente nelle piante, che non vengono sintetizzati chimicamente.
Promensil non contiene zucchero, lievito, derivati del latte, amido di grano e frumenti, glutine, conservanti, coloranti e aromi artificiali.

Come agisce?

Gli isoflavoni sono fitoestrogeni, il che letteralmente significa estrogeni derivati dalle piante. Gli isoflavoni sono simili come struttura chimica all’estrogeno stessoe quando consumati in quantità adeguate sono in grado di imitare alcuni effetti dell’estrogeno al fine di favorire il mantenimento della salute e del benessere.

Quando vedrò differenze?

A seconda dei casi, la maggior parte delle donne notano un certo sollievo dai sintomi entro 2-5 settimane.

Come assumerlo

Una compressa di Promensil al giorno è sufficiente per la maggior parte delle donne per gestire i sintomi della menopausa naturalmente, in ogni caso 2 compresse al giorno possono essere assunte nel caso di sintomi severi. Per aiutare ad alleviare i sintomi diurni, assumere Promensil a colazione. Se i sintomi notturni sono i più importanti, assumere Promensil durante il pasto serale.
Per ottimizzare l’assorbimento di Promensil si consiglia l’assunzione lontano da farmaci.

Studi clinici

Sono stati condotti studi clinici in tutto il mondo per dimostrare i benefici e la sicurezza di Promensil nella riduzione dei sintomi e dei disagi della menopausa. Attualmente nuove ricerche sono in fase di sviluppo per aumentare ulteriormente la conoscenza degli effetti degli isoflavoni da Trifoglio rosso sulla salute. Gli studi clinici su Promensil sono stati condotti da specialisti in università, cliniche e ospedali sotto le linee guida del Good Clinical Research Practice.

Posso usare Promensil se ho ancora cicli mestruali mensili regolari?

Sì. Le donne possono assumere Promensil mentre hanno regolarmente cicli mestruali, nel periodo che le condurrà alla menopausa. Donne che sono in gravidanza o allattamento non dovrebbero comunque assumere Promensil senza prima consultare un medico.

Quali sono le differenze tra prodotti a base di trifoglio rosso ed isoflavoni di soia?

Il Trifoglio rosso e la soia sono entrambi legumi ed appartengono alla stessa famiglia di piante. La principale differenza è che il Trifoglio rosso contiene quattro isoflavoni attivi mentre la soia soltanto due.

Contatti
Named S.p.A.
Via Lega Lombarda, 33
20855 Lesmo (MB)
Tel. +39 039 69 85 01
Fax +39 039 69 85 030
info@named.it
Legal notice
P.iva: 00908310964
Capitale sociale: 500.000 € i.v.
Rea: MB - 1224137
Privacy policy
acquista online
l'esperto risponde

Pharmacare